giovedì 4 febbraio 2010

Thèouè: che bello aver segnato


Ha segnato il suo primo goal con la maglia dell' Orient e ne promette molti altri. Questo è Jonathan Thèouè, autore del quinto goal nella partita contro il Bristol Rovers: "Thornton ha messo in mezzo un bel cross, io ho fatto un movimento e ho calciato la palla. Eravamo tutti contenti per la vittoria, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita".
"Sono un attaccante, perciò segnare fa bene per la mia fiducia. Ora ho segnato e quindi ho la testa più libera, spero di fare ancora meglio".
Thèouè, spera di partire nell' undici iniziale già dalla prossima partita: "Mi sento meglio. Sto ancora aspettando il mio debutto dal primo minuto, ma non dipende da me, dipende dal mister".
L' arrivo di Thèouè ha coinciso con 3 vittorie ed un pareggio: "Vincere le partite è un bene, e forse ho portato fortuna alla squadra. Tutti noi sappiamo quello che possiamo fare, perciò dobbiamo solo credere in noi stessi e pensare che possiamo migliorare ancora".

Nessun commento: