domenica 14 febbraio 2010

Le dichiarazioni di Williams


Geraint Williams è dispiaciuto per come sia andata a finire la partita con il Leeds. Il mister pensava, una volta che gli O's si erano portati in vantaggio, di poter portare a casa l' intera posta: "Sono dispiaciuto perchè eravamo a 20 secondi dal battere il Leeds. Ma se guardiamo l' intera partita, loro meritavano un punto perchè nel primo tempo hanno dominato".
"Nel secondo tempo ci abbiamo creduto un po' di più, e Jones non ha avuto molto da fare, ed è per questo che non sono contento per il pareggio. Ora guardiamo avanti e prendiamoci il punto".
"Abbiamo difeso molto bene, ma nel primo tempo ci è mancata personalità. Nel secondo tempo siamo migliorati e abbiamo giocato come sappiamo".
"Mkandawire ha fatto un gran goal, ora è a sei ed è una bella cosa per un difensore".
L' Orient ora è imbattuto da 6 partite, e Williams pensa che i suoi giocatori debbano essere fieri della loro prestazione: "Abbiamo pareggiato 1-1 e i giocatori sono abbattuti, questo dimostra la nostra personalità, ci sono voluti 45 minuti prima che questa sia venuta fuori ed eravamo a 20 secondi dalla vittoria".
"Quando giochiamo bene e attacchiamo possiamo andare vicini a battere il Leeds. Se fai questo per 94 minuti puoi battere chiunque in campionato".

Nessun commento: