venerdì 25 settembre 2009

Summerfield: una bella sfida per partire


Luke Summerfield non vede l' ora di scendere in campo con la sua nuova maglia. Il centrocampista, che starà in maglia O's per un mese, afferma che il derby col Millwall è perfetto per iniziare questa sua avventura: "Sarà una partita dura. Non vedo l' ora di giocare e spero di riuscire a conquistare i 3 punti".
"Ho parlato con un po' di ragazzi e mi hanno tutti parlato bene del club, la cosa più importante è aiutare la squadra. So' che la squadra sta faticando, ma se partirò dall' inizio potrò aiutare i miei compagni a portare a casa il risultato".
Summerfiled ha giocato molto in Championship con la maglia del Plymouth, ma nell' ultimo mese era stato "accantonato" da mister Sturrock: "Ho l' opportunità di giocare qui al Leyton Orient. Andare in prestito e giocare un po' di partite mi aiuterà".
"In questa stagione entravo e uscivo dalla prima squadra, quindi questa era un occasione da non farsi sfuggire".

Nessun commento: