venerdì 25 settembre 2009

Mercato: Summerfield all' Orient in prestito


L' Orient corre ai ripari e acquista in prestito per un mese Luke Summerfield, centrocampista del Plymouth.
Summerfield, 21 anni, ha debuttato con i biancoverdi a 17 anni, durante la stagione 2004/05 e in totale ha collezionato 63 presenze in Championship (nella stagione 2006/07 ha giocato in prestito al Bournemouth, scendendo in campo 8 volte e segnando 1 goal). La scorsa stagione ha giocato 30 partite tra campionato e coppe, mettendo a segno 2 goals. In questo stagione ha totalizzato 4 presenze ed un goal (in Carling Cup).
Il prestito terminerà il 24 ottobre e durante il suo periodo nell' est di Londra indosserà la maglia numero 15. Il centrocampista sarà a disposizione già da sabato per il derby contro il Millwall.
Queste le parole di Williams"Luke è un bravo giocatore, ha giocato più di venti partite in Championship l' anno scorso. Sono andato a vederlo in settimana ed era arrabbiato, voleva andare via".
"Siamo contenti che non vedesse l' ora di venire da noi e siamo felici di averlo".
Non lo conosco e mi limito a riportare i commenti di quei pochi tifosi che lo conoscono i quali parlano di un buon giocatore che nel nostro centrocampo potrebbe dare una marcia in più. Sicuramente sarà più utile di O'Leary.

Nessun commento: