mercoledì 16 settembre 2009

Le Riserve sconfitte ancora


Gillingham Riserve-LEYTON ORIENT Riserve 4-1

LEYTON ORIENT: Bygrave; Mabuyaku (Compton 75'), King (Nelson 45'), Gaughan, Babbs; Baker, Hall, Beautyman, Boakye (Argent 46'), Ricketts; Pires

Panchine: Giddens, Odubajo

Le Riserve dell' Orient collezionano la loro 3a sconfitta consecutiva su 3 gare, questa volta è il Gillingham ad avere la meglio sulla squadra dell' est di Londra.
Il goal degli O's (momentaneo 1-1) è stato siglato al 35° del primo tempo da Loick Pires su calcio di rigore da lui procurato, nel secondo tempo la squadra è passata al 4-3-3 per avere più spinta ma questo modulo non ha fatto altro che scoprire la difesa e di conseguenza favorire gli attacchi dei padroni di casa che sono riusciti a colpire 3 volte. Da ricordare che la squadra era composta da motli giocatori giovani e da soli 3 giocatori della prima squadra, anche essi giovani (Pires, Baker e Hall).
Queste le Parole di Nugent: "Questi match sono sempre difficili, inoltre il Gillingham aveva una squadra forte mentre noi eravamo molto giovani. Avevamo due trialist come difensori centrali, e ciò dimostra quanto la squadra sia corta al momento".
Da segnalare che nella formazione erano presenti 3 trialist: Samson King, Lauren Gaughan (ex Celtic) entrambi difensori e Rohan Ricketts, ex centrocampista di Tottenham (con cui ha giocato 30 partite in Premier), Wolves, Barnsley e Toronto F.C. Ancora non si sa' se a questi giocatori verrà offerto un contratto.

Nessun commento: