giovedì 3 settembre 2009

6a giornata: Southend-LEYTON ORIENT: preview


Partita anticipata al venerdì su richiesta della polizia locale. Match sentitissimo da entrambe le parti, attesi circa 2,000 tifosi degli O's al Roots Hall.

Team News Orient:
Kristian O'Leary è pronto a fare il suo debutto nel centrocampo dell' Orient, al suo fianco ci sarà Smith. La linea mediana sarà completata dai due esterni Melligan a destra e Townsend a sinistra.
In difesa l' unico dubbio riguarda la presenza di Chorley (che ha saltato il match di sabato scorso), venerdì in mattinata ci sarà un provino, se lo passerà sarà in campo, altrimenti è pronto Ashworth.
Stesso discorso per Jones, il suo problema all' anca sarà valutato domani, Morris (che ha ben figurato una settimana fa') è in preallarme
In attacco la coppia McGleish-Jarvis sembra favorita sul duo Patulea-Scowcroft.
Adam Chambers sarà in panchina, mentre gli unici due indisponibili saranno Thornton (infortunato) e Demetriou (in nazionale)

Probabile formazione: Morris; Purches, Mkandawire, Ashworth, Daniels; Melligan, Smith, O'Leary, Townsend; McGleish, Jarvis

Team News Southend:
Il boss degli Shrimpers deve fare i conti con una situazione non facile: il centrocampista Christopher salterà la sfida a causa del doppio giallo inflittogli una settimana fa'. John White e Matt Heath sono tornati al Colchester dopo che i loro prestiti sono terminati, Alex Revell si è trasferito in prestito allo Swindon e Kevin Betsy ha fatto ritorno al Wycombe.
Il centrocampista Lee Sawyer salterà la sfida a causa di un infortunio al ginocchio mentre Daniel Scannell e Francis Laurent saranno disponibili.

Triplo confronto 2008/2009:
Martedì 2 settembre: (JPT) Southend-Leyton Orient 2-4: Jarvis 20', Chambers 25', Melligan 48', Boyd (pen) 86'
Venerdì 26 settembre: (League One) Southend-Leyton Orient 3-0: 
Martedì 20 gennaio: (League One) Leyton Orient-Southend 1-1: Boyd 11'

Nessun commento: