martedì 22 settembre 2009

L' Orient pensa al futuro!


Come fa' sapere il News Shopper, il Leyton Orient Yuoth Development (LOYD), aprirà le porte del nuovo centro per le giovanili a Erith (sud-est di Londra) a tutti i giovani dai 5 ai 16 anni, i quali sosterranno i provini e successivamente, se scelti, entreranno a far parte della grande famiglia O's.
L' Academy dell' Orient, (soprattutto i ragazzi di 15/16 anni) è validissima e molti grandi club inglesi hanno già esternato il proprio interesse per molti di questi ragazzi, questo, infatti, è uno dei motivi per il quale molti prodotti delle giovanili dell' Orient non sono mai passati e non passeranno mai dalla prima squadra.
Negli ultimi anni il Centre of Excellence ha provveduto nello sviluppo non solo calcistico ma anche personale dei giocatori, questo centro è stato il responsabile del "lancio" in prima squadra di giocatori come Nick Shorey (attulamente all' Aston Villa), Gabriel Zakuani (ora al Peterborough ma con un passato nel Fulham e nello Stoke City). Oltre a questi due giocatori ci sono altri calciatori che si sono distiniti: Glenn Morris, Jason Demetriou, Jabo Ibehre, Brian Saah ed Aiden Palmer.

Nessun commento: