martedì 29 settembre 2009

10a giornata: Norwich-LEYTON ORIENT: preview


Team News Orient:
Jason Demetriou sarà a disposizione per la partita di questa sera, dopo il taglio in testa subito nella gara contro il Millwall. Williams deciderà solo all' ultimo se utilizzarlo, altrimenti è pronto Townsend, il quale, dopo il goal e la bella prestazione di sabato chiede una maglia da titolare. Possibile che entrambi partino dall' inizio.
Purches e Thornton saranno indisponibili, per Chambers c'è qualche speranza ma verosimilmente anche lui guarderà la partita dalla tribuna. O'Leary ha terminato in anticipo il suo periodo di prestito dopo l' infortunio al ginocchio. In attacco 4 giocatori per 2 maglie, possibile la coppia McGleish-Patulea, ma Williams ha abituato a sorprese per quanto riguarda il reparto avanzato, quindi tutto è possibile.

Probabile formazione: Jones; Cave-Brown, Mkandawire, Chorley, Daniels; Demetriou (Melligan), Smith, Summerfield, Townsend; McGleish (Scowcroft), Patulea (Jarvis).

Team News Norwich:
Declan Rudd, 18 anni, farà il suo ersordio tra i pali dei Canaries, dopo che nella partita di sabato il portiere titolare Fraser Forster è stato espulso. 
Jon Otsemobor salterà la sfida a causa di un dolore alla caviglia patito nella gara contro il Gillingham, al contrario dovrebbe rientrare il centrocampista Stephen Hughes, il quale ha superato i problemi al tendine d' Achille.
Il difensore Michael Nelson, e i centrocampisti Matt Gill e Owain Tudor-Jones saranno indisponibili.

Nessun commento: