Geraint Williams crede che il grande pubblico che ci sarà stasera possa esaltare la sua squadra. Il Norwich, infatti, hanno una media spettatori vicina ai 25,000 spettatori.
"Che opportunità per i giocatori. Questo è il perchè siamo tutti nel calcio, tu vuoi giocare davanti al pubblico più numeroso e nello stadio più bello. Non ce ne sono tanti più grandi o migliori di quello del Norwich, il loro tifo è fantastico e penso che ci saranno 24,000 spettatori o qualcosa del genere".
Il manager rimarca ancora una volta lo spirito battagliero mostrato dalla squadra in occasione della partita di sabato: "Abbiamo lottato e litigato e siamo stati la squadra più cattiva in campo. Questo ha permesso che fossimo difficili da battere ed ha avuto un grande impatto sul risultato".
Williams, infine, parla dell 'infortunio di Jason Demetriou: "Jason ha avuto un serio taglio sulla fronte, probabilmente è più grande di quello di Harry Potter, ma nonostante questo si è allenato un po' ieri. Vedremo come starà e prenderemo una decisione quest'oggi sul tardi".
Nessun commento:
Posta un commento