Andrew Cave-Brown non vede l' ora di giocare contro la sua ex-squadra martedì. Il difensore è alla sua seconda stagione agli O's, dopo che due anni fa' è stato rilasciato dal Norwich (solo 2 presenze): "Non vedo l' ora di tornare e giocare contro il Norwich. Non ho mai avuto opportunità la' e spero di fare bene. Non è per me ma per la squadra, l' importante sarà giocare bene e portare a casa i 3 punti".
"Il risultato di sabato ci ha dato una grande spinta, abbiamo dimostrato quanto è difficile batterci. Dobbiamo dimostrare ciò anche martedì e cercare di ripetere il risultato di sabato".
Lo scozzese ha fatto il suo debutto dal primo minuto proprio nella sfida di sabato contro il Millwall, "grazie" all' infortunio occorso a Purches sabato scorso a Stockport: "E' stato bello non aver subito goal. E' stata una grande prestazione di tutta la squadra, dall' attacco alla difesa".
"Do' sempre il meglio, ho aspettato e ho sfruttato la mia chances a causa dell' infortunio di Purches. Non è stato bello per lui, ma è stato positivo per me, darò il meglio di me per la squadra finchè potrò".
Nessun commento:
Posta un commento