venerdì 25 settembre 2009

9a giornata: LEYTON ORIENT-Millwall: preview


Grande attesa per questo derby londinese, il secondo per gli O's, dopo quello contro il Charlton (perso per 1-2). Si prevede il tutto esaurito con circa 2,000 fans del Millwall pronti ad attraversare il Tamigi, l' Evening Standard ha fatto sapere che verrà intensificata la presenza della polizia nelle zone limitrofe allo stadio, la paura è che qualche "infiltrato" del West Ham possa creare disordini venendo a contatto con i tifosi del Millwall (è ancora fresco il ricordo del derby di Carling Cup).
Ora passiamo al calcio.

Team News Orient:
Come scritto ieri, Williams non avrà a disposizione tre centrocampisti: Chambers, Thornton e O'Leary. A centrocampo molto probabilmente debutterà il nuovo arrivato Summerfield, con Townsend che dovrebbe tornare nell' undici titolari. Purches, dopo il tremendo infortunio allo zigomo di sabato scorso, ne avrà per 2 settimane, Cave-Brown prenderà il suo posto. In attacco possibile la coppia McGhleish-Patulea.

Probabile formazione: Jones; Cave-Brown, Mkandawire, Chorley, Daniels; Melligan, Summerfield, Demetriou, Townsend; McGleish, Patulea.

Team News Millwall:
Tony Craig, Jason Price, Ashley Grimes, Zak Whitbread, Paul Robinson, Danny Senda e Pat O'Connor saranno tutti indisponibili per il match di domani, il manager dei Lions Kenny Jackett spera di recuperare l' ex di turno Gary Alexander, fermato da un dolore al tallone.

Doppio confronto 2008/2009:
Sabato 22 novembre 2008 (League One): Leyton Orient-Millwall: 0-0
Sabato 25 aprile 2009 (League One): Millwall-Leyton Orient: 2-1: Church 47' (0-1)

Nessun commento: