Geraint Williams ammette che la vittoria di casalinga di ieri ha tolto un bel peso dalle spalle dei suoi giocatori. Il manager crede che la vittoria sia stata meritata: "Abbiamo giocato come sappiamo, non avevamo ancora vinto in casa ed ora dobbiamo ripartire da questo risultato. Ci siamo tolti un peso".
"Abbiamo avuto le 2 migliori occasioni del primo tempo con Mkandawire e Scowcroft".
"L' impatto di Townsend è stato immediato, ci ha regalato la vittoria in meno di due minuti dal suo ingresso al posto di Jason Demetriou il quale ha un taglio in testa".
"Il dottore aveva detto che poteva rientrare con i punti, ma sapevo che il Millwall era una squadra forte e quindi se dovevamo aspettare 5/6/7 minuti prima di poter fa rientrare Demetriou ci avrebbero potuto colpire. Perciò ho deciso di mettere dentro Andros (Townsend) che ha avuto un grande impatto".
"Sappiamo che ad Andros piace giocare all' attacco e quando entra in area può segnare. Questo è il suo secondo goal in poche partite. Volevo far rientrare in campo Demetriou, ma non ho avuto esitazioni a mettere dentro Townsend".
Williams, inoltre, è felice che la difesa non abbia subito goals ed in generale apprezza il lavoro fatto dalla squadra: "Abbiamo impostato la nostra prestazione sin dal primo minuto. James Scowcroft si è posizionato al centro dell' attacco e ha lavorato duro. Ci siamo detti di essere positivi e pressarli in difesa. James ha guidato l' attacco, i quattro dietro sono stati magnifici così come tutta la squadra".
Nessun commento:
Posta un commento