martedì 22 settembre 2009

Gli Under 18 incappano nella prima sconfitta


Northampton Town U18-LEYTON ORIENT U18: 4-2: Benjamin 35', Odubajo 64' (Orient)

LEYTON ORIENT: Giddens; Mabuyaku, Mike, Babbs, Nelson; Odubajo, Boakye (Compton 64'), Beautyman, Manneh; Benjamin (Crowther 75'), Argent

Panchina: Lovelock (GK), Dekansky, Lobjoit

I giovani O's perdono la loro prima partita in campionato (dopo 4 pareggi) contro il Northampton.
La squadra di mister Edwards comincia bene, creando buone occasioni ed il primo goal arriva al 35° con Chris Benjamin, prima della fine del primo tempo i padroni di casa pareggiano con un goal dubbio convalidato dall' arbitro (secondo lui la palla aveva superato la linea di porta). Nel secondo tempo è ancora l' Orient a rendersi pericoloso prima con Argent e poi con Benjamin, ma la rete del momentaneo 2-1 è firmata da Moses Odubajo (giocatore da tenere sotto osservazione) con un grande goal. Negli ultimi 20 minuti però il Northampton, approfittando delle amnesie della difesa O's colpisce per ben 3 volte ed il risultato finale è un 4-2 che sa' tanto di beffa.
Queste le dichiarazioni de Edwards: "E' stata una buona prova, ma questo non è il risultato che volevamo. Dobbiamo imparare a uccidere le gare, perchè le chanches le abbiamo avute ed inoltre dobbiamo concentrarci di più in difesa".

Nessun commento: