Eccoci tornati ad analizzare la stagione appena conclusa; in questa 2a parte ripercorrerò i mesi di ottobre e novembre.
Sabato 4 ottobre è di scena a Brisbane Road lo Scunthorpe, risultato finale 2-2 con reti di Boyd e Purches, il martedì successivo, nel Trophy, gli O's vengono sconfitti dal Brighton per 4-2 (d.c.r.), dopo che i tempi regolamentari erano terminati 2-2 (Jarvis e Boyd).
Sabato 11 l' Orient esce sconfitto dal campo del Bristol Rovers per 2-1 (Autogoal di Coles), una settimana dopo arriva la sconfitta in casa contro il Tranmere (0-1), martedì 21 a Leeds arriva la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa volta è 2-1 (Morgan).
Il 25 finisce l' "emorragia" e si pareggia contro lo Yeovil per 0-0, prima di un' altra sconfitta casalinga contro il MK Dons per 2-1 (Mkandawire). Il mese di ottobre termine senza vittorie.
Il mese di novembre comincia con una vittoria (finalmente) contro l' Hartlepool in casa per 1-0 (Boyd), l' 8 novembre arriva la vittoria in FA Cup con il Colchester (1-0, Demetriou), una settimana dopo l' Orient espugna il campo del Crewe per 2-0 (Mkandawire e Boyd), successivamente pareggio a reti bianche in casa contro il Millwall. Novembre finisce con 2 vittorie esterne, la prima contro l' Huddersfield (Boyd), la seconda contro il Bradford City in FA Cup (2-0, Demetriou e Granville)
A questo punto della stagione l' Orient si trova al 17° posto con 20 punti
1 commento:
Ti ringrazio molto per i complimenti ma non abbiamo ancora fatto niente, battiamo lo Scunthorpe il 24 a Wembley e allora sì che potremo ricevere gli onori del caso.
Posta un commento