lunedì 4 maggio 2009

Mercato: comincia la "rivoluzione"


Ora è ufficiale, sono ben 8 i giocatori ai quali non è stato proposto il rinnovo dei rispettivi contratti e quindi sono liberi, questi sono: Alton Thelwell, Wayne Gray, Paul Terry, Brian Saah, Danny Granville, Aiden Palmer, Solomon Shields e Bradley Gray. Inoltre i 4 dei 5 giocatori in prestito ovvero Jimmy Smith, Simon Church, Jordan Spence e Dean morgan faranno ritorno ai rispettivi club di appartenenza.
Buone notizie invece per Sean Thornton, Andrew Cave-Brown, Loick Pires e Scott McGleish (in prestito dal Wycombe ma in scadenza di contratto) ai quali è stato offerto il rinnovo del contratto, contratto che stanno negoziando con il club.
Personalmente approvo le decisioni prese, dispiace per Saah, Palmer, Shields e Bradley Gray in quanto erano giovani e magari potevano avere margini di miglioramenti. Con queste decisioni, in seguito anche alla cessione di Boyd, il monte stipendi si è abbassato e ora Williams potrà prendere giocatori a lui più congeniali per affrontare al meglio la prossima stagione, anche se il budget non è poi così consederevole. Non mi sorprenderei se ci fosse qualche altra cessione nei prossimi mesi, a questo punto ci aspetta un' estate interessante, con Williams che ha grandi ambizioni per il club... 

La nostra squadra al momento si presenta così:

Giocatori "rilasciati":
Danny Granville
Alton Thelwell
Wayne Gray
Bradley Gray
Solomon Shields
Paul Terry
Aiden Palmer
Brian Saah

Giocatori che hanno terminato il loro prestito:
Simon Church
Jimmy Smith
Dean Morgan
Jordan Spence

Giocatori a cui è stato offerto un nuovo contratto:
Andrew Cave-Brown
Sean Thornton
Loick Pires
Scott McGleish

Giocatori sotto contratto per la prossima stagione:
Glenn Morris
Jamie Jones
Tamika Mkandawire
Jason Demetriou
Charlie Daniels
JJ Melligan
Harry Baker
Stephen Purches
Luke Ashworth
Adam Chambers
Ryan Jarvis

Ai giocatori che partono va un sentito grazie.

Nessun commento: