Il Leyton Orient è diventata la prima squadra di calcio professionista a sostenere la campagna per dare più fondi all' Esercito. Il club questa settimana ha annunciato il proprio supporto alla United Kingdom National Defence Association's (UKNDA) che con il motto Support Our Armed Forces vuole maggiori aiuti economici per le Forze Armate Britanniche.
Questo accordo prevede che i tifosi dell' Orient potranno arruolarsi nel UKNDA, e i membri di questa associazione potranno usufruire di alcuni vantaggi, come biglietti gratis, per andare a vedere gli O's.
Queste le dichiarazioni di David Dodd director della società: "Il nostro club ha una grande tradizione per quanto riguarda il supporto al nostro esercito, i nostri soldati hanno diritto ad un miglior salario, un miglior equipaggiamento e le loro famiglie hanno bisogno di alloggi migliori".
Il Leyton Orient, è famoso per avere dato all' Esercito Britannico della prima guerra mondiale tanti giocatori, che si arruolarono in massa volontariamente.
Riguardo a questo accordo anche il Comandante e Chief Executive del UKNDA, John Muxworthy si è detto entusiasta: "Sono contento che il Leyton Orient sia stata la prima squadra di calcio ad appoggiare le Forze Armate, lavorerò con impegno insieme ai dirigenti dell' Orient per portare a termine la nostra battaglia: migliorare le condizioni dei nostri militari. Spero che questo sia l' inizio di una fruttuosa collaborazione tra l' UKNDA ed il Leyton Orient".
Nessun commento:
Posta un commento