Mesi di dicembre e gennaio e febbraio
Sabato 6 l' Orient è di scena a Northampton, la partita finisce con un pareggio, 1-1 (Melligan), dopo una settimana arriva una sconfitta casalinga contro il Cheltenham per 1-2 (Boyd).
Il 20 dicembre 1-1 ad Oldham (Demetriou), nel Boxing Day (26 dicembre) gli O's vengono sconfitti a domicilio dallo Swindon per 1-2 (Mkandawire), il mese si conclude con un' altra sconfitta, 0-1 a Colchester.
Il mese di gennaio si apre con una batosta, 0-3 a Leicester, le brutte notizie non si fermano e martedì 13 arriva un' altra pesante sconfitta questa volta in FA Cup, 1-4 (Melligan) il risultato finale. Sabato 17 arriva la sconfitta che cambierà la stagione, infatti dopo la sconfitta per 1-2 (Boyd) in casa contro i Bristol Rovers, la società decide di sollevare dall' incarico Martin Ling, al suo posto viene chiamato temporaneamente Kevin Nugent, allenatore degli Under-18.
La prima partita sotto il nuovo e provvisorio tecnico, è contro i rivali del Southend, la partita finisce 1-1 (Boyd), il 24 gennaio, sconfitta contro lo Scunthorpe per 1-2 (Morgan), ma il 27 arriva l' impresa sul campo del MK Dons, 2-1 dopo essere stati in svantaggio, le reti portano la firma di Morgan e Purches; da segnalare il rigore parato da Jones a tempo scaduto.
L' ultimo giorno di gennaio finisce con un' altra sconfitta a domicilio, questa volta a passare a Brisbane Road è lo Yeovil.
A febbraio arriva sulla panchina dell' Orient Geraint Williams, e con lui arriveranno anche ottimi risultati, il 7 pareggio per 0-0 sul difficile campo del Tranmere, una settimana dopo 1-0 nella sfida salvezza contro il Crewe (Purches), il 21 vittoria per 1-0 in trasferta sul campo dell' Hartlepool con goal di Mkandawire. Il 30 sconfitta ad Hereford per 1-2 (Mkandawire).
Al termine del mese di febbraio gli O's si ritrovano al 21° posto con 33 punti.
Da segnalare l' arrivo in prestito di Jimmy Smith (Chelsea), Simon Church (Reading) e Scott McGleish (Wycombe)
Nessun commento:
Posta un commento