giovedì 7 maggio 2009

Mercato: si comincia a fare sul serio


Geraint Williams avrà un' estate impegnativa, dato che dovrà portare a Brisbane Road almeno 7 giocatori di livello, dopo che ben 13 giocatori hanno lasciato la squadra. Con un budget iniziale non elevatissimo, il tecnico degli O's vorrebbe lavorare con 22 giocatori (ad oggi sono solo 10 quelli sotto contratto), se Purches, Thornton, Cave-Brown, McGleish e Pires dovrebbero accettare il contratto allora saranno in 16, ma solo 8 formerebbero la squadra titolare, infatti è improbabile che Pires, Melligan, Morris, Ashworth, Cave-Brown, Jarvis e Baker, partiranno nell' undici iniziale.
L' attuale rosa diverrebbe più ridotta se si aggiungessero le partenze di 3 uomini chiave, Demetriou, Mkandawire e Chambers, ma Matthwe Porter, Chief Executive dell' Orient, è stato chiaro: "Non abbiamo avuto contatto con il Peterborough circa Adam Chambers, e non abbiamo ricevuto offerte per Mkandawire e Demetriou".

Nel frattempo il tecnico degli Under-18 Wayne Burnett ha lasciato il suo incarico per trasferirsi al Dag&Red come Assistant Coach. Burnett era arrivato all' Orient dopo che Nugent era stato promosso, prima come allenatore e poi come vice, in prima squadra; a breve (si spera) si conoscerà il nome del nuovo tecnico.

Nessun commento: