E' Andy Edwards il nuovo allenatore dei giovani O's. Edwards ha lasciato il suo posto da Assistant Manager al St. Albans e approderà all' Orient anche come supervisore del settore giovanile.
Edwards da giocatore ha disputato più di 500 partite in Football League, indossando le maglie di Southend, Birmingham, Peterborough e Rushden & Diamonds, prima di chiudere la carriera nell' Aldershot nel 2007.
Egli ha firmato un contratto di 2 anni, e va a sostituire Wayne Burnett, passato poco tempo fa al Dag&Red come Assistant Manager. Insieme al nuovo tecnico ha firmato un contratto di 1 anno anche Kevin Dearden, il quale continuerà il suo ruolo di scout e di allenatore dei portieri.
Queste le dichiarazione dell' allenatore degli O's Williams: "Sono felice di dare il benvenuto ad Andy, ha portato molte buone idee e stiamo già lavorando con lui, sono anche contento che Kevin abbia rifirmato il contratto, ed è bello che tutto lo staff resterà con noi anche il prossimo anno".
Nel frattempo lo stesso Williams ha dichiarato (come aveva già fatto settimana scorsa) che gl obiettivi per il mercato sono stati scelti e sono in corso le trattative, confermata la voce circa Freddie Sears. Inoltre il tecnico ha affermato che la prossima stagione sarà dura in quanto ci saranno molte squadre che lotteranno per i play-off.
Nessun commento:
Posta un commento