martedì 12 gennaio 2010

Thèouè: felice di essere a bordo


Si dimostra subito determinato il nuovo acquisto dell' Orient Jonathan Thèouè. L' attaccante, oltre ad essere carico di giocare in Inghilterra, vuole ripagare la fiducia di mister Williams: "Sono felice di aver firmato per il Leyton Orient. Ho cercato molte volte di giocare in Inghilterra, perciò sono felice di essere qui".
"Credo che il campionato inglese sia adatto per me. Voglio migliorarmi e sono grato al mister di avermi dato l' opportunità di venire all' Orient. In Inghilterra devi essere forte, veloce e intelligente, sono pronto per la sfida".
Thèouè si sta allenando con i suoi nuovi compagni già da prima di Natale e spera che il suo inserimento sia il più veloce possibile: "Sono in squadra da almeno un mese ormai, perciò conosco i giocatori e sono sicuro che questo mi aiuterà ad ambientarmi più velocemente. Spero di essere convocato per la partita di sabato e sarebbe fantastico partire dall' inizio".
L' attaccante è sicuro di portare differenti soluzioni nell' attacco O's: "Non parlo di me stesso, chiedete al mister, ma credo di poter offrire qualcosa di diverso alla squadra".
"Spero di portare nuove soluzioni con la mia potenza, forse come uomo goal, oppure giocando anche in profondità".

Nessun commento: