giovedì 21 gennaio 2010

News: il mercato non è finito, parola di Williams. Adams e Briggs vogliono rimanere. Interesse per Sharp. Novità per le Riserve.


In un intervista all' Ilford Recorder, Geraint Williams afferma di voler rinforzare ulteriormente la squadra, stando attento, ovviamente, al budget: "Cerchiamo sempre di rinforzare la squadra, nonostante il presidente non sia contento di sentire questo" (ride).
"Ma se è un giocatore di qualità e rientra nel nostro budget cerchiamo sempre di prenderlo, ma con pochi soldi e con molti giocatori validi in rosa, non è così semplice rafforzare la squadra".
"Certamanete i 3 ragazzi appena acquistati ci aiuteranno".

Proprio due dei tre ragazzi nominati da Williams (Adams e Briggs), vorrebbero prolungare i rispettivi prestiti fino al termine della stagione. Ecco le loro impressioni rilasciate al Waltham Forest Gurdian: Adams: "Mi diverto qua. Sono qui per un mese, ma se giocherò bene spero di prolungare il mio prestito, non voglio tornare a Leicester e sedermi in panchina".
"Sono arrivato giovedì, e perciò ho avuto un paio di giorni in più per conoscere i ragazzi".
Briggs: "E' una bella esperienza, ed è una bella sensazione giocare in prima squadra. Voglio fare esperienza, dato che quest'anno non ho giocato molto. Penso di essermi ambientato bene e c'è un bel gruppo di ragazzi che mi ha parlato molto. Se tutto andrà bene, potrei restare qui di più per giocare".

Una notizia apparsa sul sito della BBC Sport, parla di un interessamento di molte squadre della Football League per Chris Sharp, centrocampista del Bangor, e tra queste pare ci sia anche l' Orient.

Nel frattempo la partita delle riserve O's contro quelle del QPR, che si doveva disputare martedì 20 gennaio, di disputerà mercoledì 27 gennaio. Le partite contro le riserve del Crystal Palace e quelle del Millwall, si giocheranno rispettivamente Mercoledì 24 febbraio e Mercoledì 28 aprile

Nessun commento: