venerdì 15 gennaio 2010

27a giornata: LEYTON ORIENT-Bristol Rovers: preview


Questo week-end si torna a giocare? Speriamo! Per domani mattina alle ore 10,00 è previsto un sopralluogo dell' arbitro per decidere se far giocare la partita. La neve e il ghiaccio non fanno più paura, l' unica preoccupazione è data dalle pesanti pioggie che si prevedono a Londra nel week-end. Tutti sperano (anche i tifosi italiani degli O's presenti domani al match) che tutto fili lisci.
I Rovers arrivano a Brisbane Road con un distacco di 10 punti e la speranza di raggiungere i play-off a fine stagione. Di contro l' Orient vuole tornare a vincere per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione.


Team News Orient:
Ben Chorley, (squalificato), sarà l' unico indisponibile per la sfida di domani. Jarvis, Thornton, Purches Daniels, i quali avevano saltato l' ultima sfida di campionato contro il Southend, saranno nuovamente disponibili, così come i nuovi arrivati Thèouè, Adams e Briggs.

Probabile formazione: Jones; Purches, Ashworth (Briggs), Mkandawire, Daniels (Briggs); Smith, Thornton, Chambers, Adams; McGleish, Thèouè (Jarvis)


Team News Bristol Rovers:
Rientreranno Hazell, Abbott e Taylor, mentre Marrow e Lomax sono in dubbio. Darryl Duffy spinge per partire dall' inizio.

Ultimo confronto:
Sabato 8 agosto 2009 (League One): Bristol Rovers-Leyton Orient: 1-2: Melligan 40', Smith 67'


Nessun commento: