lunedì 18 gennaio 2010

Gli Under-18 all' appuntamento con la storia


Sarà un match importantissimo e "storico" quello che attende i giovani O's all' Ewood Park di Blackburn per il Fourth Round di FA Youth Cup. La squadra di Edwards, si troverà di fronte una delle più forti Academy d' Inghilterra, attualmente prima nel suo girone di campionato, girone che comprende, tra le altre, Liverpool, Everton, Man City e Man Utd. Proprio i Red Devils saranno gli sfidanti della vincente della gara tra Orient e Rovers.
Gli O's sono arrivati al Fourth Round grazie alle vittorie su Bromley, Swindon e MK Dons, mentre i Rovers, che sono entrati nella competizione al terzo turno, hanno passeggiato contro il Blackpool.
Queste le dichiarazioni di mister Edwards: "E' una partita dura, ma i ragazzi sono molto felici". "Andare a giocare su un campo di Premier è una grande opportunità per loro".
"Guardando i risultati di quest'anno del Blackburn, si può dire che, probabilmente, sono una delle due o tre Academy più forti del paese, ed è per questo che sarà un grande test per noi, uno di quelli che non vedi l' ora di giocare".
La partita avrà inizio alle ore 19,00 (le 20,00 italiane).

Nessun commento: