venerdì 22 gennaio 2010

Demetriou sulla sfida col Charlton


Jason Demetriou vuole conquistare 3 punti al The Valley, dopo che negli ultimi 2 precedenti, gli Addicks sono usciti sempre vincitori (in FA Cup nel 2006 e quest'anno nella partita d' andata): "Lunedì dobbiamo conquistare i 3 punti". "All' andata abbiamo fatto una grande gara, ma sfortunatamente non siamo riusciti a prendere niente".
"E' stato lo stesso in FA Cup, noi eravamo in League Two e loro in Premier. E' stato un bellissimo giorno ma anche in quell' occasione siamo stati sfortunati".
Il centrocampista, in seguito, si concentra sul posticipo di Lunedì sera, match che sarà trasmesso in TV: "Lunedì sarà una gara importante". "Ci sarà un grande pubblico alla televisione, perciò è il momento di far vedere cosa sappiamo fare. Siamo una buona squadra e speriamo di conquistare i 3 punti".
Demetriou crede che la vittoria contro lo Yeovil possa rappresentare una svolta per la stagione: "Un grande inizio era quello che il mister voleva". "E' un nuovo anno e dobbiamo fare come se fosse una nuova stagione".
"Martedì abbiamo giocato una grande gara, ora dobbiamo continuare".
"Sono stato contento di essere partito dall' inizio, negli ultimi tempi ho giocato poco, ma ora sono felice. Mi sento bene e sono lieto di aver fatto un assist, ma è tutta la squadra che è stata fantastica".

Nessun commento: