mercoledì 30 novembre 2011

Russell Slade ha rinnovato!!!


Russell Slade ha firmato il tanto atteso rinnovo che lo legherà all' Orient sino al 2014.
Slade, 51 anni, è arrivato a Brisbane Road nell' Aprile 2010 guidando gli O's alla salvezza. Nella stagione successiva, Slade ha guidato l' Orient all' 8° posto in campionato e al 5° turno di FA Cup, risultati storici per il club.
Una decisione che porta stabilità in squadra, dopo le vicende di quest' estate (Barnsley), e che porterà immediatamente alle proposte di rinnovo per coloro che sono in scadenza.

Queste le parole di Barry Hearn: "Sono molto contento che Russell abbia firmato il suo nuovo contratto. Ha dimostrato di essere una grande manager, prima salvandoci e poi conquistando una posizione in campionato che non si vedeva da tempo".
"La sua energia e il suo entusiasmo sono contagiosi, non vedo l' ora che questo continui anche per le prossime stagioni".

Il commento di Slade: "Sono felice di aver firmato il prolungamento di contratto. Ovviamente, ora, vedremo di rinnovare anche i contratti dei giocatori, se devo costruire qualcosa sono io che per primo devo firmare. E' quello che ho fatto, al Leyton Orient sto molto bene".
"Penso siano stati fatti molti progressi negli ultimi 18 mesi, penso che in squadra ci siano molti buoni giocatori ma c'è ancora molto lavoro da fare. Questo è stato uno dei motivi per cui sono rimasto, voglio costruire qualcosa di importante qui, e rinnovare i contratti in scadenza sarà la priorità".
"Credo che sarà importantissimo tenere i giocatori chiave, poichè noi siamo una squadra. Dovremo offrire i nuovo contratti il più presto possibile a gente come Dawson, Porter e Lisbie".

Nessun commento: