mercoledì 30 novembre 2011

19a Giornata: Sheffield Wednesday-LEYTON ORIENT: 1-0: e alla fine arriva la sconfitta


Sheffield Wed-LEYTON ORIENT: 1-0: Johnson 19' (W)

LEYTON ORIENT: Alnwick; McSweeney, Cuthbert, Forbes, Craig; Spring; Mooney (Laird 46'), Clarke, Smith (Cureton 83'), Cook (Porter 66'); Lisbie

Panchina: Chorley, Butcher (GK)

Attendance: 18,355


Dopo 10 partite senza sconfitte, gli O's si fermano a Hillsborough, dove i padroni di casa si impongono per 1 a 0. Gli O's non hanno mai dato l' idea di poter pareggiare l' incontro, anche se, a inizio partita, le migliori occasioni le ha avute la squadra di Slade. Slade che lancia subito nella mischia i due nuovi arrivati Cook e Craig.
Come detto, gli O's, nei primi minuti, spingono forte e Clarke, di testa, prima manda fuori e poi prende la traversa.
Al 19', al primo affondo, i padroni di casa passano in vantaggio con Johnson che, su un calcio di punizione di Lines, mette dentro di testa.
Al 25', il Wednesday va vicino al raddoppio con Lowe, ma Alnwick è bravo a deviare. Poco dopo un tiro di Marshall è deviato in corner, dalla bandierina Johnson trova ancora la rete, ma questa volta l' arbitro annulla.
Qualche minuto più tardi, Craig salva sulla linea.
Prima della fine del primo tempo, l' Orient si fa vedere con un tiro al volo di Mooney che termina alto.
Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a comandare le danze, e Clarke salva all' ultimo su una conclusione di O'Grady che sembrava diretta in porta.
Poco dopo, ancora un salvataggio sulla linea, questa volta di Spring, impedisce ai padroni di casa di raddoppiare.
Come nel primo tempo, gli O's fanno fatica a fare gioco e l' unica occasione della ripresa è un colpo di testa innocuo di Porter.
Per vincere su questi campi ci vuole ben altro

Nessun commento: