domenica 20 novembre 2011

18a giornata: LEYTON ORIENT-Stevenage: 0-0


LEYTON ORIENT-Stevenage: 0-0

LEYTON ORIENT: Alnwick; Smith, Cuthbert, Forbes, Daniels; Spring; Porter, Clarke, Dawson, Mooney (Cureton 73'); Lisbie

Panchina: Butcher (GK), Cestor, Laird, Odubajo

Ammonito: Mooney

Attendance: 4,862 (1,028 away)


Sono 10 le partite senza sconfitta per gli O's, che raccolgono un solo punto nella sfida interna contro lo Stevenage. Non certo una partita emozionante, le squadre sono apparse intimorite e avevano quasi paura a farsi del male, e lo 0-0 è il risultato più giusto. Qualche rammarico c'è dato che dopo il pareggio di due settimane fa, sempre in casa, contro l' Hartlepool, questo è la seconda volta che si esce con un punto da Brisbane Road contro una squadra alla portata. Il problema, forse, risiede nella mancanza di alternative valide in panchina, e settimana prossima potrebbero arrivare novità sul fronte mercato.
I primi 20 minuti di match non offrono granchè, solo grandi sbadigli. Il primo vero pericolo lo porta Mooney che, dopo aver ricevuto palla da Porter, manda fuori. Al 26' è Daniels a provare a cercare la via della rete, la sua conclusione è però alta.
Gli O's vanno ancora vicini alla segnatura con Lisbie che controlla meravigliosamente la palla dopo un lancio di Daniels, salta il suo uomo, ma angola troppo la conclusione.
Il primo tempo termine 0-0 senza che lo Stevenage abbia fatto un tiro in porta.
Nella ripresa, al 62', Porter da fuori area testa i riflessi del portiere ospite.
Gli ospiti si ricordano di essere in campo e cominciano ad attaccare con insistenza. Alnwick deve compiere gli straordinari sulle conclusioni di Freeman (2 volte) ed Edwards. Il Boro riesce anche a prendere una traversa ad Alnwick battuto.
Prima del triplice fischio c'è tempo per un' altra occasione di Lisbie: l' attaccante va via al suo marcatore, ma il suo tiro è deviato provvidenzialmente da un difensore ospite.

Nessun commento: