mercoledì 9 novembre 2011

17a giornata: LEYTON ORIENT-Hartlepool: 1-1: che peccato!


LEYTON ORIENT-Hartelpool: 1-1: Cox 23' (Orient); Austin 52' (pen) (H)

LEYTON ORIENT: Alnwick; Clarke, Cuthbert, Forbes, McSweeney; Porter, Smith, Dawson, Cox; Mooney, Cureton.

Panchina: Lovelock (GK), Omozusi, Laird, Odubajo, Cestor

Ammonito: Cuthbert

Attendance: 4,424 (256 away).


L' Orient lascia per strada due punti importanti in un match che ha visto la squadra di Slade non giocare benissimo, ma riuscendo comunque a passare in vantaggio. A nulla è servito, per conquistare i 3 punti, l' espulsione di un giocatore ospite a 20 minuti dalla fine.
Gli ospiti non si nascondono e le prime occasioni sono tutte per loro, tant'è che riescono pure ad andare in goal, ma l' arbitro annulla per fuorigioco.
L' Orient sfrutta la velocità di Porter e al 23', un cross basso della giovane ala, trova Cox pronto all' appuntamento con il goal.
L' Hartlepool risponde con un tiro di Poole, ma sono ancora gli O's a rendersi pericolosi con una conclusione insidiosa di Porter.
Alla ripresa delle ostilità, gli ospiti trovano subito il pareggio a causa di un rigore per atterramento di Monkhouse da parte di Forbes. Austin dal dischetto non sbaglia.
A 20 minuti dal termine, gli ospiti rimangono in 10 per l' espulsione di Murray per un fallo di Porter. Nonostante questa grande opportunità, gli O's non sfruttano gli spazi concessi dai Pools e il risultato finale è 1-1.

Nessun commento: