mercoledì 14 settembre 2011

8a giornata: LEYTON ORIENT-Bournemouth: 1-3: va tutto storto...anche l' arbitro


LEYTON ORIENT-Bournemouth: 1-3: Arter (pen) 20', Thomas 74', Pugh 81' (B); Cox 23' (Orient)

LEYTON ORIENT: Alnwick; Cuthbert, Forbes, Chorley, Daniels; Clarke, Spring (Porter 77'); Lisbie, Smith, Cox; Mooney (Omozusi 58')

Panchina: Butcher (GK), McSweeney, Laird

Ammoniti: Spring, Omozusi, Clarke

Espulso: Cuthbert

Attendance: 3,258 (335 away)

Non bastavano i problemi di risultati e di gioco che hanno attanagliato l' Orient sino adesso. Ora ci si mette anche l' arbitro a aggravare ulteriormente la situazione. Ci sono almeno due situazione, forse tre, molto molto dubbie: il rigore concesso agli ospiti e l' espulsione di Cuthbert pesano come macigni sulla testa dell' ufficiale di gara.
Ovviamente non si può prendere questo come alibi, l' assenza di gioco (ancora una volta), un attacco in grado di creare pochi pericoli e una difesa pessima hanno contribuito al risultato.
Nei primi minuti non succede granchè; alla prima palla utile, gli ospiti trovano il vantaggio grazie ad un dubbissimo calcio di rigore per fallo di Chorley. Dagli undici metri Arter non sbaglia.
Dopo 3 minuti gli O's pervengono al pareggio con Cox, il suo tiro incontra una deviazione di un difensore ospite e si deposita in rete.
L' Orient, prima dell' intervallo, va vicino al raddoppio con Mooney, il tiro del numero 39 termina alto.
Nella ripresa, ecco la seconda decisione dubbia dell' arbitro: l' espulsione di Cuthbert per un fallo su Arter. Poco dopo, Cooper entra in modo scomposto su Cox, ma questa volta l' arbitro estrae solo il cartellino giallo, mandando su tutte le furie Brisbane Road.
Al 74' gli ospiti raddoppiano con Thomas che raccoglie un tiro di Arter finito sulla traversa.
All' 81' gli ospiti fanno tris con Pugh e per gli O's è notte fonda.

Prossima partita sabato in casa contro l' Oldham
Up The O's!!!

2 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

brutta situazione di classifica, a meno 4 dalla quint'ultima, senza aver mai vinto e presumo oramai senza la minima consapevolezza dei propri mezzi.

Dubbi enormi sull'attacco e conseguentemente sulle nostre possibilità di risalita, 2 attaccanti buoni avevamo....uno non gioca mai e l'altro è stato venduto per due pounds. Eppoi una marea di portieri.
Slade spero però non lo si tocchi, se si affonda lui deve essere il primo ad affondare. Al limite che si dimetta lui.

Orient Italian Crew ha detto...

Ti quoto su tutto....però non mi so spiegare il perchè di questa involuzione...ok qualche infortunio però non può essere una scusa....slade è saldo al suo posto, parola di Hearn