sabato 10 settembre 2011

7a giornata: Colchester-LEYTON ORIENT: 1-1: meritavamo di più


Colchester-LEYTON ORIENT: 1-1: Wordsworth 44' (C); Smith 91' (Orient)

LEYTON ORIENT: Alnwick; Cuthbert, Forbes, Chorley, Daniels; Spring (Laird 79'); Lisbie (Porter 74'), Clarke, Smith, Cox; Mooney

Panchina: McSweeney, Odubajo

Ammonito. Daniels

Attendance: 4,258 (750 O's)


Il migliore Orient della stagione, soprattutto nel secondo tempo, conquista il pareggio in quel di Colchester. Un punto meritato e che, forse, sta un po' stretto agli uomini di Slade, i quali hanno creato molte occasioni, andando vicini più volte al goal e vedendosi negare un rigore abbastanza netto. Bene i nuovi acquisti Lisbie, Clarke e Alnwick, e finalmente la squadra in campo sapeva cosa fare e come farlo. Luce in fondo al tunnel? Staremo a vedere.
La prima occasione del match è per il nuovo acquisto Lisbie, la sua conclusione termina alta.
Poco dopo i padroni di casa rispondono con un tiro dalla distanza di Henderson; al 20' gli O's si vedono negare un rigore per fallo di un difensore ai danni di Lisbie.
Il Colchester ha un paio di buone occasioni su calcio di punizione, e proprio da un calcio piazzato, arriva il vantaggio con Wordsworth che raccoglie una respinta corta della difesa O's per infilare Alnwick con un tiro di sinistro.
All' inizio della seconda frazione l' Orient potrebbe subito pareggiare con Cox, il centrocampista sfrutta un bel cross di Lisbie ma il suo tiro colpisce la parte alta della traversa e va sul fondo.
Al 58' una punizione di Mooney richiede la parata plastica del portiere di casa.
L' Orient gioca bene e fa la partita (61% il computo finale del possesso palla), ma il Colchester quando attacca va sempre vicino alla segnatura. Per ben 2 volte è bravo Alnwick a farsi trovare pronto.
Gli ultimi minuti del match sono di targa O's, soprattutto di targa Porter. Il giovane attaccante, all' 85', si invola sulla fascia, serve in mezzo Cox che però spreca. Non spreca, al 91', Smith che, ancora imbeccato da uno scatenato Porter, firma l' 1-1.

Prossima partita in casa martedì contro il Bournemouth
Up The O's!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

indubbiamente il carettere si è visto,aspettiamo conferma dei segnali positivi..

Saluti F.