giovedì 25 novembre 2010

Mercato: Jarvis in prestito al Northampton


Nell' ultimo giorno utile per effettuare scambi in prestito, l' Orient cede, fino al 3 gennaio, Ryan Jarvis al Northampton.
L' attaccante, arrivato a Brisbane Road nell' estate del 2008, in totale ha collezionato 109 presenze, condite da 19 goals.
In questa stagione ha avuto poco spazio, l' ultima volta in cui è sceso in campo da titolare è stato il 30 ottobre contro il Rochdale.

2 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

visto giocare la prima volta nell' Aprile 2007 (Leyton Orient -Doncaster Rovers 1-1), ottima impressione; l' ho sempre considerato come potenzialità il miglior attaccante in rosa, purtroppo ha un bassissimo senso del gol e, mia opinione, poco carattere

Orient Italian Crew ha detto...

Io ricordo anche una tripletta al Millwall in una partita poi finita 5-2 per noi al The Den. Credo che sarà salutare per lui andare a giocare un po' di partite, soprattutto per riprendere il ritmo gara.
Io però l' avrei tenuto, è un giocatore che può giocare sia in attacco che in fascia, e in questo momento in cui abbiamo qualche infortunato, Thèouè non al meglio e Walker che sembra non essere adatto alla categoria, in attacco, dietro a McGleish e Revell siamo un po' scoperti (visto che anche Patulea e Porter sono in prestito e Argent è infortunato).