lunedì 29 novembre 2010

FA Cup 2nd Round: Droylsden-LEYTON ORIENT: preview


Match sulla carta agevole quello che dovrà affrontare l' Orient stasera nel second round di FA Cup. Ma si sa che in questa competizione niente è scontato, e i "Giant Killer" sono sempre in agguato. Non ci si dovrà distrarre un attimo, il Droylsden farà la partita della vita, aiutato dal pubblico di casa, e deciso a fare bella figura contro una squadra di League One, e davanti alle telecamere di ESPN.
Per quanto riguarda le condizioni climatiche, non ci dovrebbero essere problemi, il campo è stato ricoperto con i teloni sin da Mercoledì e per stasera non è in programma alcuna "pitch ispection" e perciò si giocherà.
La partita si potrà vedere in streaming.


Team News Orient:
Ben Chorley riprenderà il suo posto in mezzo alla difesa. Oltre ai "soliti" infortunati (Dawson, Chambers, Jones e Argent), saranno indisponibili anche Omozusi (squalificato) e Whing (non ha avuto il permesso dal Brighton di giocare).

Probabile formazione: J. Brown; A. Brown, Chorley, Forbes, Daniels; Spring; Cox, Smith, Mpoku; Revell, McGleish


Team News Droylsden:
Darren Peace, manager dei padroni di casa, potrà contare sull' intera rosa a sua disposizione. Nessun infortunio e nessuna squalifica da segnalare

Nessun commento: