martedì 16 novembre 2010

FA Cup Replay 1st Round: LEYTON ORIENT-Dag & Red


Archiviata la vittoria di Bristol, l' Orient si butta sull' FA Cup e sui benefit che potrà portare la coppa. Non sto parlando solo in termini economici, che sia ben chiaro sono quelli che interessano di più a squadre come l' Orient, ma sto parlando anche della reale possibilità di poter approdare al terzo turno e magari incontrare qualche "big". Prima di fare voli pindarici, bisogna battere il Dag & Red, se la missione riuscirà, si penserà al Droylsden, squadra di Non-League.


Team News Orient:
Molti dubbi per Slade che dovrà fare a meno di Dawson, Chambers, Jones e Argent. Chorley, Daniels e Cox sono in dubbio, ma dovrebbero essere della partita. Indisponibile anche Whing che non ha avuto il permesso da parte del Brighton di giocare in FA Cup.

Probabile formazione: Butcher; Omozusi, Chorley (Brown), Forbes, Daniels (Cestor); Spring; Cox, Smith, Mpoku; Revell, McGleish.


Team News Dag & Red:
Come nel match di andata saranno assenti il portiere Tony Roberts e il difensore Scott Doe. Con loro saranno indisponibili anche i due nuovi arrivati, i centrocampisti Medy Elito e Kayleden Brown, arrivati in prestito (da Colchester e West Brom) settimana scorsa e che quindi nella partita di andata non c'erano.


Ultimo confronto:
Sabato 6 Novembre 2010 FA Cup 1st Round: Dag & Red-LEYTON ORIENT: 1-1: Revell 45'

Nessun commento: