mercoledì 29 settembre 2010

Slade: match frustrante


Il termine con cui Russel Slade definisce la partita di mercoledì sera, è molto significativo per descrivere la prestazione degli O's. Il manager, inoltre, crede che i suoi facciano ancora fatica a creare occasioni da goal: "Probabilmente avremmo conquistato 4 punti dalle due partite casalinghe, avendo perso le ultime tre, ma devo dire che sono un po' dispiaciuto di non aver conquistato il massimo dei punti disponibili".
"E' stato un match frustrante, specialmente nel primo tempo dove non abbiamo creato molto. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più, Chambers ha preso una traversa, Forbes e Revell hanno avuto due buone occasioni, ma bisogna dare meriti anche al Walsall. Hanno difeso bene e ci hanno reso la vita difficile".
"Non aver concesso goals nelle ultime due partite è un buon segno, in vista delle due difficili trasferte a Oldham e Sheffield".
"La nostra concentrazione ora si sposta su queste partite, la nostra forma fuori casa non è stata buone, speriamo di cambiare le cose".

Nessun commento: