mercoledì 29 settembre 2010

9a giornata: LEYTON ORIENT-Walsall: 0-0: pareggio inutile e deludente


LEYTON ORIENT-Walsall: 0-0

LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi, Chorley, Forbes, Daniels; Spring; Chambers (M'Poku 66'), Dawson, Cox; Revell, McGleish (Walker 77').

Panchina: Brown, Butcher (GK), Jarvis, Cestor, Smith

Attendance: 2,693 (114 away)

Un pareggio che non serve a niente, se non per confermare che questa sarà una lunga, lunghissima stagione. Contro una squadra nettamente inferiore, la squadra di Slade non è andata oltre uno scialbo 0-0, che lascia gli O's invischiati nella zona "calda".
La prima occasione per l' Orient arriva al 14' e la confeziona Revell, che su punizione di Cox, impatta di testa, ma la palla finisce fuori.
Quest'occasione è l' unica azione degna di nota che l' Orient riesce a costruire nei primi 45 minuti.
Gli ospiti si rendono pericolosi con Lancashire, il difensore raccoglie un calcio di punizione di Nicholls e calcia a botta sicura, sulla sua strada però trova un attento Jones.
Il primo tempo termina 0-0 tra i mugugni del pubblico.
Nella seconda frazione ci si aspetta una partita un po' più vivace, e invece le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, anche se i padroni di casa sono i più vivaci, con Chambers e Revell che impegano il portiere ospite. Il centrocampista, poco dopo, va vicinissimo al gol, e solo il provvidenziale intervento di un difensore ospite, non li regala la gioia del goal.
L' ultima "emozione" del match arriva all' 80' con Forbes, che di testa manda alto un cross di M'Poku. Lo 0-0 è il risultato più giusto per una partita, che di sicuro, non rimarrà nella memoria.
Prossima partita, sabato a Carlisle.
Up The O's!!!

Nessun commento: