domenica 19 settembre 2010

7a giornata: Notts County-LEYTON ORIENT: 3-2: Hughes affonda gli O's


Notts County-LEYTON ORIENT: 3-2: Hughes 14', 74, Westcarr 21' (N); Jarvis 22', Spring 54' (Orient)

LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi, Brown, Chorley, Daniels; Jarvis (Walker 65'), Dawson, Chambers, Spring, Cox, Revell.

Panchina: Butcher (GK), Porter, Cestor, Smith, Beautyman, Odubajo

Ammoniti: Cox, Dawson, Chorley

Attendance: 6,256 (452 O's)


Un Orient con tanta grinta e cuore, ma con una difesa che fa sempre più acqua, perde la sua terza partita consecutiva, e ora la situazione si fa preoccupante.
Le brutte abitudini non si perdono mai e, come avvenuto molto spesso, la squadra di Slade va sotto nei primi minuti del match, più precisamente al 14', quando Hughes, elude la marcatura di Brown e di testa insacca alle spalle di Jones. 5 minuti dopo, Brown e Omozusi pasticciano, ques'ultimo effettua un retropassaggio a Jones, Brown protegge male il pallone, Westcarr glielo soffia e di sinistro batte il numero 1 O's. 2-0 e per l' Orient è notte fonda, e siamo solo al 21° minuto.
Nonostante questo tremendo uno-due; un minuto dopo, Nelson, portiere dei padroni di casa nonchè ex della partita, respinge male un tiro di Chambers, la sfera arriva a Jarvis che ringrazia e accorcia le distanze.
Gli O's ci credono e, prima della fine del match, arrivano alla conclusione per 2 volte con Cox, ma il goal non arriva.
Nel secondo tempo l' Orient cerca il goal del pareggio, che arriva, meritatamente, al 54' grazie a Spring, che va a impattare di testa un cross di Cox.
Nel momento migliore per gli O's, arriva il goal del definitivo 3-2 di Hughes. Thompson elude la marcatura di Cox, entra in area, mette in mezzo la palla per il tap in dell' attaccante di casa. Ancora una volta il difensore in ritardo è Brown, che completa così la sua orribile giornata.

Commento:
Una partita in cui potevamo conquistare un punto se non tre, se solo i 4 dietro avessero fatto il loro dovere. Il gioco c'è, centrocampo e attacco funzionano, il problema è proprio la difesa, la quale bisogna assolutamente migliorare.
Prossima partita venerdì in casa contro il Brentford.
Up The O's!!!

2 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

..le impressioni che avevo avuto nella partita contro il Charlton purtroppo si stanno confermando, l' unico difensore sempre affidabile è Chorley, per gli altri difensori è notte fonda,cmq sempre COME ON ORIENT..

Orient Italian Crew ha detto...

Credo che con una difesa all' altezza saremmo almeno a metà classifica.