lunedì 29 giugno 2009

Williams: la squadra sta migliorando


Il manager dell' Orient fa' il punto sul mercato e si dice soddisfatto di come la squadra stia migliorando. Come detto nei giorni e settimane scorse, i due nuovi volti sono Ben Chorley e Adrian Patulea, il primo difensore, il secondo attaccante. Williams è sicuro che i due si ambienteranno, ma sta già guardando avanti alla ricerca di nuovi giocatori che possano essere utili alla causa: "La ricostruzione della squadra sta continuando" afferma il tecnico "McGleish ha avuto un grande impatto l' anno scorso quando è arrivato e fortunatamente ora non è più in prestito, è un grande giocatore con un grande carattere, non vedo l' ora di lavorare ancora con lui."
"Ben Chorley porterà quantità alla nostra difesa, è stato parte integrante della super difesa del Tranmere, sono felice di averlo preso".
"Adrian Patulea è un attaccante, quello che deve fare è stare in area e segnare ogni tipo di goals. 17 partite da titolare e 14 da sostituto segnando 11 goals sono stati un buon record per il Lincoln la passata stagione".
"Ci sono ancora altri reparti da migliorare, penso che sia sbagliato dire noi cerchiamo questo, noi cerchiamo quello. Siamo sempre al telefono per  cercare giocatori utili"

Nessun commento: