sabato 6 giugno 2009

Spence: all' Orient sono maturato molto


Jordan Spence, difensore classe 1990, parla a proposito della sua esperienza in prestito all' Orient la scorsa stagione. Poco considerato da Ling, è diventato titolare quando sulla panchina degli O's si è seduto Geraint Williams: "Ero nuovo ed era era dura giocare, ma era una scelta del mister e ho imparato a vedere le cose da una prospettiva diversa. E' stato difficile, sapendo che puoi giocare però non lo fai. Ho fede in Dio e questo certamente mi ha aiutato".
A febbraio con l' arrivo di Williams le cose sono cambiate: "Non ci sono molti difensori centrali di 18 anni che giocano in League One, le partite sono molto fisiche, ma mi sono abituato e credo che questo mi aiuterà negli anni a venire".
"All' Orient ho avuto una grande esperienza, certamente la prossima stagione lo seguirò e tiferò per lui. Geraint Williams sa quello che vuole e non ho dubbi che sia l' uomo giusto per guidare gli O's"

Nessun commento: