martedì 23 giugno 2009

Mercato: arriva un attaccante romeno


L' Orient ha completato l' acquisto di Adrian Patulea, l' attaccante ha firmato un contratto biennale.
Il 24enne ha rifiutato il rinnovo con la sua precedente squadra, il Lincoln City, ed ha deciso di provare una nuova avventura a Brisbane Road, e così diventa il 2° acquisto di questo calciomercato.
Patulea è arrivato in Inghilterra l' anno scorso, in prova proprio nel Lincoln City; dopo aver impressionato positivamente durante la pre-season, il tecnico degli Imps ha deciso di ingaggiarlo dalla squadra romena del Petrolul Ploiesti.
L' attaccante ha disputato 33 partite (17 da titolare e 14 partendo dalla panchina) segnando 11 goals alcuni dei quali decisivi.
Parlando di questo acquisto Williams ha dichiarato: "Ha segnato in vari modi l' anno scorso al Lincoln, al volo, da fuori area, ma anche da dentro. I goals sono importanti in questa serie, puà giocare (Patulea) insieme a McGleish e a Jarvis".
Il tecnico si sofferma anche sul budget per gli acquisti: "Il presidente mi ha dato un budget, ma se comincio a pagare i cartellini dei giocatori, potrebbe finire presto".
Finalmente è arrivato un attaccante, ma non so quanto possa essere decisivo in League One. Molti lo vedono come sostituto di Jarvis, e quindi il 3° o 4° attaccante, certo non è il bomber che tutti si aspettavano, ma prima di giudicare aspettiamo le prime apparizioni. Ora i giocatori in rosa sono 17, Williams dovrà lavorare ancora duro per migliorare la rosa, all' appello dovrebbero mancare 1/2 ali, 1 terzino 1 centrale di centrocampo e 1/2 attaccanti.
Cosa ne pensate dei 2 nuovi acquisti di queste 2 settimane (Chorley, e appunto Patulea)?


Nessun commento: