giovedì 25 giugno 2009

Patulea: questa è una grande opportunità per me


Adrian Patulea è convinto di poter fare bene in League One con la maglia dell' Orient. La stagione scorsa è stata la prima per l' attaccante in Inghilterra, ed è felice che l' opportunità di salire di categoria gli sia arrivata così in fretta: "Mi sto già preparando per il campionato, mi sento ben attrezzato per far bene anche in League One. Come attaccante so che devo fare goal, sono sicuro che la mia forza mi permetterà di fare bene a questo livello".
"L' opportunità di testare me stesso in una categoria superiore è stata una delle ragioni della mia scelta".
Patulea, in seguito, parla del suo ambientamento e afferma che le sue abilità possono migliorare ulteriormente: "E' stato difficile all' inizio, sono arrivato in Inghilterra, ho conosciuto nuove persone, mi sono dovuto adattare ad un altro tipo di gioco, ma dopo 2/3 mesi mi sono ambientato. Credo che la League One sia più adeguata per le mie abilità, parlando con un po' di persone ho saputo che c'è molto più possesso palla ed è molto più tecnico. Ho lavorato molto, e credo che i miei miglioramenti possano continuare anche al Leyton Orient".

Nessun commento: