giovedì 4 giugno 2009

Mercato: tutto tace, e intanto Sears sfuma


Geraint Williams dice di non preoccuparsi per quanto riguarda il mercato, anche se fino ad ora risultano zero i giocatori acquistati. Con i rinnovi (già ufficializzati da tempo) di Cave-Brown, Pires e McGleish, i giocatori in rosa sono 14, ovviamente troppo pochi, ma il manager degli O's non ne fa' un dramma: "Mi piacerebbe acquistare i giocatori e portarli qua più in fretta possibile, ma nel calcio non è sempre così. Quando la stagione è finita, i giocatori sono andati in vacanza ed è per questo che al momento non ci sono grosse trattative; stiamo parlando con gli agenti dei giocatori e per ora è tutto tranquillo, ma i giocatori arriveranno".
Non ci sono notizie per quanto riguarda il rinnovo di Sean Thornton (uno dei quattro giocatori a cui è stato proposto il rinnovo del contratto), dato che il centrocampista offensivo vuole pensarci bene (è da ricordare che i giocatori hanno 28 giorni dal giorno in cui gli viene proposto il nuovo contratto per accettare o meno), a tal proposito Williams ha dichiarato: "Ho parlato con Sean, ma non ho niente da dire".
Intanto uno degli obiettivi dell' Orient per l' attacco (dichiarato esplicitamente da Williams), Freddie Sears, si è accordato con lo Sheffield Wednesday, il giovane attaccante passerà lì tutta la stagione in prestito dal West Ham.

Nessun commento: