mercoledì 17 giugno 2009

Mercato: preso Chorley


Colpo di mercato dell' Orient che acquista l' ex difensore del Tranmere Ben Chorley, battendo la concorrenza di altre 8 squadre. Il nuovo acquisto ha firmato un contratto biennale.
Il difensore, 26 anni, ha passato le ultime due stagioni al Tranmere collezionando 89 presenze, diventando uno dei pilastri della difesa, al termine di questa stagione ha rifiutato il rinnovo, ed ha accettato la corte di Williams il quale ha dichiarato: "Sono felice di dare il benvenuto a Ben, è stato parte integrante della fortissima difesa del Tranmere la scorsa stagione. Era cercato da altri club, e sono contento che abbia accettato la nostra proposta. Ben ha molta esperienza a questi livelli e perciò sarà molto importante per noi".
Finalmente è arrivato il primo (secondo se si conta McGleish) acquisto in vista della dura stagione che ci attende. Non conosco il giocatore ma da quello che ho letto si tratta sicuramente di un grande colpo, e andrà ad affiancare Mkandawire al centro della difesa, formando così una coppia molto interessante. Un altro indizio sulla bontà dell' acquisto arriva dalle dichiarazioni di molti tifosi del Tranmere, i quali affermano che sarà difficile rimpiazzarlo. Bravo Williams, avanti così!!!

Nessun commento: