martedì 26 aprile 2011

44a giornata: Carlisle-LEYTON ORIENT: 0-1: una Pasqua molto dolce


Carlisle-LEYTON ORIENT: 0-1: Tèhouè 36' (Orient).

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Forbes, Barrett, Daniels; Spring; Crowe, Chambers, Dawson, Cox (Jarvis 83'); Tèhouè (McGleish 71')

Panchina: Lovelock (GK), Odubajo, Carroll, Kane.

Ammoniti: Chambers, Daniels.

Attendance: 4,685 (174 away).


Nel giorno di Pasquetta gli O's fanno un altro passo verso la lotta play-off che, a due giornate dal termine, si preannuncia infuocata.
Slade opta per il 4-5-1 con Tèhouè unica punta, mentre in porta si rivede Butcher che si è rivelato decisivo, come tutta la squadra. In particolare la difesa che non ha subito goals
Gli O's fanno fatica all' inizio, e all' 8° minuto un fallo di Omozusi viene sanzionato con il penalty. Butcher si fa trovare pronto e devia il pallone in corner. Poco dopo, Berrett e Zoko impegnano l' estremo difensore O's.
L' Orient si rende percoloso con un colpo di testa di Barrett, e al 36' attiva il goal di Tèhouè che raccoglie un assist di Cox e segna in tutta tranquillità l' 1-0.
Ancora Tèhouè, poco dopo, va al tiro ma la palla termina fuori.
Nella seconda frazione l' Orient gestisce il risultato, e non rinuncia ad attaccare. A 20 minuti dal termine un gran sinistro di Chambers si stampa sulla traversa. Lo stesso centrocampista ha un' altra opportunità, ma questa volta il suo tiro è contrastato da un difensore.
Nei minuti di recupero c'è sazio solo per un colpo di testa di Loy che va sul fondo.
L' Orient c'è, e lottierà sino alla fine!!!
Prossima partita, sabato in casa contro il Tranmere.
Up The O's!!!




1 commento:

Anonimo ha detto...

bello!!bello!!!bellooo!!!

F.