lunedì 18 aprile 2011

42a giornata: Exeter-LEYTON ORIENT: 2-1: addio play-off?


Exeter-LEYTON ORIENT: Cureton 4', 79' (E); Cox 16' (Orient)

LEYTON ORIENT: Jones; Whing, Omozusi, Barrett, Daniels; Spring; Dawson (Crowe 46'), Chambers, Cox; McGleish (Tèhouè 70'), Kane (Jarvis 83').

Panchina: Butcher (GK), Forbes, Odubajo

Attendance: 5,036 (347 O's)

Dopo la sconfitta a Exeter, potrebbero essere arrivate al termine le speranze di agganciare il treno play-off per gli O's. A 4 partite dal termine sembra quasi improbabile raggiungere la 6a piazza, ma fino a quando la matematica non ci condanna è lecito crederci.
Come capita spesso l' Orient parte malissimo, e al 4' è già sotto per mano di Cureton che raccoglie un assist di Nardiello e mette dentro.
Cureton potrebbe raddoppiare due minuti dopo di testa, ma la palla termina fuori. Anche Nardiello ha la chance per fare il 2-0, il suo tiro di sinistro termina a lato.
Al primo vero attacco, la squadra di Slade pareggia con un bellissimo tiro di Cox da circa 25 metri che non lascia scampo al portiere ospite.
Poco dopo a McGleish viene annullato un goal per una posizione di off-side, e prima della fine del primo tempo, è ancora Cox, con un tiro da 30 metri, ad andare vicinissimo alla marcatura: la palla colpisce la traversa e va sul fondo.
Nella seconda frazione gli O's calano drasticamente e le uniche occasioni sono dei padroni di casa, che cercano disperatamente il vantaggio. Vantaggio che trovano al 79' con Cureton che sfrutta una respinta di Jones per firmare il goal vittoria.
L' ultima occasione del match è per Crowe, la sua conclusione non impensierisce il portiere di casa.

Nessun commento: