mercoledì 6 aprile 2011

Recupero: LEYTON ORIENT-Plymouth: 2-0: la luce in fondo al tunnel


LEYTON ORIENT-Plymouth: 2-0: McGleish 4', Cox 13' (Orient)

LEYTON ORIENT: Jones; Whing, Omozusi, Barrett, Daniels; Chambers; Smith, Dawson, Cox; Revell (Tèhouè 40'), McGleish (Kane 85').

Panchina: Butcher (GK), Carroll, Mpoku, Forbes, Crowe.

Ammonito: Whing

Attendance: 3,255 (449 away)


Dopo 4 turni senza vittorie e con poco gioco, l' Orient ritrova sia l' uno che l' altro e rimane in corsa per i play-off, ora distanti 3 punti. Un' altra cosa positiva è aver chiuso il match dopo 13 minuti, avendo poi tutto il tempo di gestire le forze.
Dopo 4 minuti dal fischio iniziale McGleish mette in rete il suo 200° goal in carriera e porta gli O's in vantaggio.
Poco dopo un colpo di testa di Revell, su cross di Cox, si spegne sul fondo, ma la squadra di Slade non deve attendere molto prima del raddoppio che arriva con Cox che riceve palla da Revell e infila il portiere ospite con una conclusione precisa.
Gli O's si rendono pericolosi ogni volta che arrivano sulla trequarti avversaria: come al 16' quando un colpo di testa di McGleish viene bloccato dall' estremo difensore dei Pilgrims.
Prima della fine del tempo Revell deve uscire causa infortunio ad un ginocchio, al suo posto entra Tèhouè.
Il secondo tempo inizia con il Plymouth che chiede un rigore per un fallo di Dawson su Zubar, l' arbitro lascia proseguire.
La prima parata del match per Jones arriva a 20 minuti dalla fine, e questo la dice lunga sulla serata tranquillissima passata dall' estremo difensore O's.

Commento:
destano molte preoccupazioni le condizioni di Revell, per l' attaccante, che domani si sottoporrà a visite più specifiche, si teme un lungo stop che potrebbe farli saltare il prosieguo della stagione.
Prossima partita, sabato contro il Southampton
Up The O's!!!

Nessun commento: