giovedì 27 ottobre 2011

15a giornata: Yeovil-LEYTON ORIENT: 2-2: punto prezioso


Yeovil-LEYTON ORIENT: 2-2: Mooney 30', 87 (pen) (Orient); Agard 37', N'Gala 41' (Y)

LEYTON ORIENT: Butcher; McSweeney, Forbes, Chorley, Cestor (Smith 64'); Spring; Mooney, Dawson, Laird, Porter (64'), Cox; Lisbie (Cureton 71').

Panchina: Odubajo, Lovelock (GK)

Ammonito: Dawson

Attendance: 3,121 (231 O's)


Una doppietta di David Mooney consente all' Orient di uscire indenne dall' Huish Park. Partita caratterizzata da un campo pesante e che ha visto alterne fortuna dagli undici metri.
Lo Yeovil arriva a questa partita da ultimo in classifica e con una sola vittoria nelle ultime sette partite. Sono proprio i padroni di casa ad essere i più pericolosi in avvio con un Ed Upson molto in forma. Al 25' lo stesso centrocampista mette in mezzo un pallone per Blizzard, il giocatore dei padroni di casa colpisce a botta sicura, sulla linea salva Spring.
Alla prima occasione, l' Orient passa in vantaggio con Mooney che deposita un rete un perfetto cross di Cox.
Il vantaggio dura poco, 7 minuti dopo Agard pareggia per i padroni di casa. Al 41' lo Yeovil ribalta il risultato e nell' azione entra, ancora una volta, uno scatenato Upson. Dal suo calcio d' angolo N'Gala raddoppia.
Nella ripresa, le occasioni più pericolosi arrivano dai piedi di Cox e Purse, ma al 64' l' arbitro concede un rigore per i padroni di casa per fallo di mano di Cuthbert su tiro di Upson. Dagli undici metri Wotton colpisce la traversa.
Gli O's ci credono, McSweeney e Cox provano ad impensierire la difesa ospite. All' 80', le conclusioni di Cureton e Dawson vengono respinte dalla difesa di casa.
La velocità di Porter è un pericolo costante per lo Yeovil, e all' 88' l' attaccante viene atterrato in area da Stech. Per l' arbitro è rigore. Dal dischetto Mooney non sbaglia e regala all' Orient un punto molto prezioso.

Prossima partita, sabato contro il Rochdale
Up The O's!!!

Nessun commento: