sabato 16 luglio 2011

Pre-season: vittoria di misura contro l' Ilves


Ilves-LEYTON ORIENT: 2-3: Cox 44', Revell 75', Daniels 80'

LEYTON ORIENT: Butcher; McSweeney, Cuthbert (Mills 54'), Grieve (Cestor 73'), Daniels; Spring; Dawson (Porter 69'), Laird (Odubajo 61'), Cox; Revell, Tèhouè (Djilali 46')

Attendance: 2,464

Nella prima partita del tour finlandese, gli O's hanno superato per 3-2 l' Ilves, in una partita sì combattuta, ma controllata senza troppi problemi dalla squadra di Slade. Formazione rimaneggiata per gli ospiti che devono fare a meno di giocatori importanti causa infortuni e squalifiche (Smith).
Nella prima frazione l' Orient va vicino al goal con Tèhouè prima e con Cox, per ben due volte, poi. Il piccolo centrocampista, al 45', trova il goal su assist di Daniels.
Nella seconda frazione, con la solita e immancabile girandola di cambi, l' Ilves trova il pareggio a causa di un' indecisione della difesa O's. La squadra di Slade sfiora la segnatura con McSweeney (tiro respinto sulla linea) e con Cox, ma a 15 minuti dal termine trova il vantaggio con Revell che deposita in rete un cross di Djilali.
Passa 1 minuto e i padroni di casa riescono ancora a pareggiare, ma le emozioni non sono finite, e all' 85', Daniels realizza il definitivo 3-2 su rigore concesso per atterramento di Porter

Nessun commento: