mercoledì 13 luglio 2011

Pre-season: prima amichevole e prima vittoria


Braintree Town-LEYTON ORIENT: 1-3: Tèhouè 45' Djilali 51', 57'

LEYTON ORIENT: Butcher (Lovelock 46'); McSweeney (Odubajo 46'), Omozusi, Cuthbert (Cestor 46'), Daniels (Buchanan 46'); Spring (Laird 46'); Smith, Dawson (Kilbey 46'), Cox (Battipiedi 46'); Revell (Porter 46'), Tèhouè (Djilali 46')

Espulso: Smith

Comincia con il piede giusto questa pre-season per l' Orient. La squadra di Slade, impegnata su campo del Braintree Town, si è imposta con il risultato di 3-1. Partono dall' inizio i nuovi acquisti McSweeney e Cuthbert, mentre Forbes, Chorley, Jones e Cureton sono indisponibili per problemi muscolari.
All' inizio gli O's fanno fatica, le gambe sono ancora pesanti per via dei carichi di lavoro svolti in settimana, e i padroni di casa sono più brillanti tant'è che al 15' trovano il vantaggio su rigore per fallo di mano di Smith che viene anche espulso.
Al 34' è ancora l' arbitro il protagonista, concedendo un altro rigore e comminando un altra espulsione. Questa volta il penalty e il cartellino rosso sono a parti invertite, dagli 11 metri va Cox che si fa parare il tiro.
Prima della fine del tempo arriva finalmente il pareggio con Tèhouè, che ribatte in rete da pochi passi un colpo di testa di Revell.
Nella seconda frazione Slade cambia nove undicesimi della squadra, inserendo anche 4 trialist: Buchanan, Kilbey, Battipiedi e Djilali. Proprio quest'ultimo è autore della doppietta che fissa il punteggio sul 3-1 finale, prima con un tiro dalla distanza e dopo con un tocco sotto sul portiere in uscita.

Nessun commento: