giovedì 28 luglio 2011

Pre-season: Gillingham-LEYTON ORIENT: 0-1


Gillingham-LEYTON ORIENT: 0-1: Mooney 30'

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Chorley (Cuthbert 67'), Grieve, Daniels (Cestor 80'); Laird; Smith, McSweeney, Cox (Odubajo 67'); Mooney (Porter 67'), Revell (Tèhouè 67')

Panchina: Aksoy (GK)

Un goal del neo acquisto David Mooney, consente all' Orient di superare il Gillingham in un match che, ancora una volta, ha visto momenti più o meno favorevoli ad una delle due squadre, una cosa normale in tempi di pre-season.
L' inizio di partita non offre granchè, il primo pericolo arriva dai piedi di Rooney, il tiro dell' attaccante dei padroni di casa è preda di Butcher.
Al 30' arriva il vantaggio degli O's: corner di Daniels, Revell prolunga di testa e Mooney da pochi passi mette dentro con l' aiuto della traversa.
La squadra di Slade conquista il dominio territoriale, e dalle sue trame di gioco arrivano occasioni per Revell, Grieve e Laird.
Nella seconda frazione, l' Orient è meno lucido e i Gills spingono sull' acceleratore mancando il pareggio in più di un occasione. La difesa tiene e gli O's continuano la loro pre-season imbattuti.

Nessun commento: