mercoledì 20 luglio 2011

Mercato: un attaccante in arrivo


Si dovrebbe concludere a breve la ricerca del tanto sospirato attaccante da parte di Slade. Il tecnico, in un intervista all' Ilford Recorder, ha dichiarato che il nuovo acquisto potrebbe arrivare nei prossimi giorni: "Siamo vicini ad un accordo e ora dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succede nei prossimi due giorni".
"Voglio avere la squadra pronta il prima possibile, speriamo di definire il tutto entro sabato, prima di giocare contro il Dagenham. Dopo arriveranno un paio di giocatori in prestito"

2 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

personalmente non avrei mai e poi mai preso Cureton, avrei puntato forte sulla coppia di attaccanti Revell-Tèhouè prendendo solo un terzo attaccante più giovane che se la giocasse con i 2 titolari. Alle loro spalle in caso di necessità pronti Argent e Porter.

Orient Italian Crew ha detto...

Tèhouè causa infortuni vari non si è mai espresso al meglio e non ti può garantire sicurezza dal punto di vista fisico. Argent arriva da un infortunio serio e molto lungo e in League One non ha mai giocato, Io punterei forte su Porter, in questa pre-season sta facendo bene, meglio lui piuttosto che qualche giovane in prestito da un altra squadra. Giovane che prenderei per ricoprire altri ruoli (esterno di centrocampo)
Cureton sostituisce McGleish, l' anno scorso ha segnato 20 goals e porta esperienza.
L' attaccante che deve arrivare deve essere uno da almeno 15/20 goal a stagione,